"La realtà è il campo" (Einstein)
Armonizzatori Protezione® Elettrosmog-Geopatie

Armonizzatori Protezione® Elettrosmog-Geopatie

Apparecchi contro l’inquinamento elettromagnetico

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

Tutti i prodotti armonizzano la persona e l’ambiente in cui vive in maniera naturale grazie ad antenne di polo che sfruttano la differenza di potenziale tra ionosfera e terra senza utilizzo di corrente elettrica e tramite frequenze sinusoidali al 100% naturali.

Tali apparecchi sono in grado di contrastare i disturbi e gli effetti sulla salute nei confronti dell’inquinamento da campi elettromagnetici (elettrosmog da telefonia mobile, telefonia satellitare, 5G, LTE, Wi-fi, etc. e geopatie da nodi di Hartmann, Curry, rete di Becker, vene d’acqua sotterranee, faglie).

Armonizzatori Protezione Elettrosmog-Geopatie Biorisonanza Rayonex

Si tratta di armonizzatori indispensabili non solo per la propria salute, ma anche per quella dei più giovani. Nessuna generazione è mai stata tanto oggetto di elettrosmog come quella dei bambini ed adolescenti di oggi. Non solo per carico cumulativo , ma anche per durata continua dell’esposizione.

Come descritto anche nella pagina Geopatie e Elettrosmog, il cervello dei più piccoli assorbe dai campi elettromagnetici una quantità di radiazioni molto maggiore di quella degli adulti. Il tasso di assorbimento specifico delle radiazioni (cd “SAR”), nel caso dei soggetti più giovani, sembrerebbe più alto rispetto a quello degli utenti già cresciuti. Per un bambino al di sotto dei 10 anni, ad esempio, si parla di un SAR maggiore del 153% rispetto a quello stimato a partire dai test sul modello SAM. Inoltre proprio queste generazioni sono le più attive nell’utilizzo di dispositivi di telefonia mobile e prodotti elettronici.

CODICE SCONTO: ma51 Da usare sul sito dell’unico venditore italiano autorizzato Rayonex-NewBio

ARMONIZZATORI PER LA PERSONA

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

MiniRayonex LaboratorioAura Laura Mancini Tamburini

MINI RAYONEX®

Il Mini-Rayonex® è un prodotto scientificamente certificato in grado di armonizzare il corpo 24 ore al giorno aumentando del +45% l’energia ATP delle cellule.

E’ un armonizzatore portatile che può essere indossato (in tasca, borsa, zaino..) oppure appoggiato accanto a sé nel luogo in cui si dorme o si lavora, etc. rendendo l’organismo più forte nei confronti dei campi elettromagnetici disarmonici e aumentando benessere e vitalità generale.

Il Mini-Rayonex® è settato sui valori 12,50 Hz, che, all’interno della Biorisonanza EM PS, è uno dei principali valori base di frequenza che un effetto molto positivo sulla capacità di regolazione dell’organismo.

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

L’utilizzo del Mini-Rayonex® può essere di grande ausilio nell’ambito dei trattamenti di biorisonanza per supportarne gli effetti.

Rayonex certificazioni mediche

Certificazione Istituto di Sistemi di Test Biologici sulle Cellule a seguito di test di laboratorio in vitro con cellule di coltura organo-tipiche:

CONCLUSIONI CERTIFICAZIONI: Le indagini con fibroplasti di tessuto connettivo e promielociti che sono stati differenziati a macrofagi hanno mostrato che il metabolismo cellulare è stato stimolato del 45% dopo il trattamento con il dispositivo Mini-Rayonex per sole 24 ore quando paragonato a controlli non trattati. Inoltre, il simulato processo di guarigione di una ferita è stato stimolato approssimativamente del 20% dimostrando che l’uso del dispositivo è benefico per il processo di cura delle ferite.

In sintesi, l’applicazione del dispositivo Mini-Rayonex può essere raccomandato in specifiche situazioni di vita quali il carico fisico, disordini psico-ficisi, processi di guarigione e altro.

LO STUDIO DARTSCH: Studi scientifici sul sistema di antenna a dipolo della Biorisonanza secondo Paul Schmidt (tratto dal sito: https://www.rayonex.it/l-azienda/ricerca-e-conoscenza)

Quando nel 1975 Paul Schmidt cominciò le sue ricerche nell’area della Biorisonanza che oggi porta il suo nome, comprese subito che con un generatore standard di frequenze non poteva ottenere sull’organismo gli effetti auspicati. Sulla base di questa constatazione sviluppò quindi il cosiddetto sistema di antenna a dipolo, con cui riuscì a rilasciare spettri di frequenze decimali. È per questo che nella Biorisonanza secondo Paul Schmidt si parla anche di un valore base di frequenza di 35,75, per fare un esempio, e non, in riferimento allo stesso esempio, di 35,75 Hz.
Molti test energetici hanno ripetutamente dimostrato la peculiarità del sistema di antenna a dipolo, la quale è appunto in grado di lavorare su più livelli decimali di frequenze. Nell’esempio sopra indicato, l’impostazione su un valore base di frequenza di 35,75 significa al contempo una risonanza di 35,75 KHz, 357,5 KHz, 3,575 MHz, 35,75 MHz, 357,5 MHz, 3,575 GHz.

Negli anni e nei decenni scorsi è stato più volte tentato di affidare lo studio di questo sistema di antenna a dipolo a organismi e istituti universitari. Il tentativo non è però andato a buon fine in passato, fino alla fine del 2013, quando è stato stretto un accordo con un istituto di Schongau di Biologia Cellulare diretto dal Prof. Dr. Dartsch. Qui, mediante ricerche scientifiche, può essere illustrato in maniera concreta se uno stimolo ha un effetto attivante o frenante sulle strutture cellulari. Queste ricerche hanno dato risultati chiari che vengono impiegati anche nello sviluppo di medicinali.

Lo studio del sistema di antenna a dipolo è sempre stato difficile da illustrare perché non necessita di una fonte di alimentazione esterna o di una batteria. In passato, molti scienziati non hanno voluto confrontarsi con questo sistema perché non potevano (o non volevano) assolutamente immaginare un sistema che potesse agire partendo da uno stimolo.

In linea con la nostra ricerca è stato specificamente sviluppato il MiniRayonex per le ricerche di biologia cellulare. All’interno di questo piccolo dispositivo (funzionante senza batteria e senza fonte esterna di alimentazione elettrica) vi è un sistema di antenna a dipolo impostato sul valore base di frequenza 12,50. Lo stesso Paul Schmidt scoprì l’efficacia universale di questo valore base di frequenza, definendolo “valore base di frequenza energetica”. Ogni volta che l’organismo deve far fronte a un disturbo e cerca di ripristinare l’omeostasi mediante una regolazione, necessita in primo luogo di energia. Questa è in linea con quella che era l’idea di Paul Schmidt: sviluppare un piccolo dispositivo portatile, e oltretutto molto conveniente, in grado di favorire la regolazione dell’organismo.

Dopo più di 30 anni, Mini-Rayonex si annovera oggi fra i dispositivi più fabbricati dalla Rayonex Biomedical GmbH. Ne sono stati prodotti sinora molte migliaia, in quanto riconosciuto comeprodotto estremanete valido. Tramite procedure energetiche, come ad es. l’EAV, la kinesiologia o le procedure radiestetiche, per esempio utilizzando il Rayotensor, è stato possibile confermare più volte in tutto il mondo l’effetto straordinariamente favorevole delle capacità curative dell’organismo. Non è però finora presente una conferma scientifica del rendimento del sistema di antenna a dipolo.

Il Dartsch Scientific Institut ha valutato l’effetto prodotto dal Mini-Rayonex sul sistema cellulare. Più precisamente, presso questo istituto è stata studiata l’attività cellulare di fibroblasti di tessuti connettivi e di macrofagi. Nei primi esperimenti sono state collocate strutture cellulari in supporti di tessuti sia sulla parte superiore che su quella inferiore del dispositivo. Il Mini-Rayonex era frapposto fra entrambi in una sorta di tramezzino. L’obiettivo era rilevare se l’effetto sulle organizzazioni cellulari scaturisce dal sistema di antenna a dipolo del Mini-Rayonex. Gli studi hanno permesso di dare anche una risposta alla domanda sulle possibili differenze di intensità fra la parte superiore e quella inferiore del dispositivo.

I risultati sono stati sorprendenti: nel giro di 24 ore il Mini-Rayonex ha dimostrato di essere in grado di aumentare l’attività cellulare fino al 45% e non si sono osservate differenze fra la parte superiore e quella inferiore. Per chi è in possesso di un Mini-Rayonex, ciò significa che può utilizzarlo sia in posizione superiore al corpo, ad es. sulla pelle, sia in posizione non direttamente a contatto col corpo (ad es. sotto il cuscino), con esito altrettanto positivo. Poiché tutti questi esperimenti sono stati ripetuti più volte, si può sicuramente escludere che l’effetto benefico sia stato un caso isolato.

Gli esperimenti sono stati svolti anche in vitro (in laboratorio) in modo da poter escludere con certezza un effetto placebo. Sulla scia di questi incoraggianti risultati, si è poi sperimentato qualora il Mini-Rayonex abbia un effetto positivo sul processo di guarigione delle ferite. A tal proposito, nel laboratorio del Prof. Dartsch sono stati utilizzati fibroblasti di tessuti connettivi fino alla formazione di uno strato chiuso di cellule. Da questo strato di cellule è stata quindi estratta una striscia di una larghezza di 1400 µm, con cui è stata stimolata la ferita. Questa procedura viene utilizzata sovente nell’ambito di ricerca in generale e permette di rilevare qualora uno stimolo favorisca o meno il processo di guarigione della ferita.

Come risultato di questo esperimento il Mini-Rayonex ha dimostrato di avere un’elevata efficacia: anche ad occhio nudo si può osservare che il Mini-Rayonex ha accelerato la guarigione della ferita, divenuta di dimensioni ridotte. Sulla base di questi straordinari risultati, il Dartsch Scientific Institut ha rilasciato un certificato per il Mini-Rayonex (da esporre ad es. nel proprio studio medico).

Il video della guarigione della ferita – Grazie allo sviluppo delle tecnologie di misurazione e registrazione con l’uso di video ‘time-lapse’ i risultati dell’efficacia del Mini-Rayonex possono essere meglio illustrati in laboratorio (escludendo quindi qualsiasi effetto placebo) usando campioni in vitro. Durante un test è stato riscontrato che il vitro sotto l’influenza della MINI –RAYONEX promuove una guarigione delle ferite molto più veloce comparata al che nel vitro che non ha fatto uso dell’influenza del Mini-Rayonex.

Durante questo test una striscia con una larghezza precisamente definita è stata estratta da uno strato di cellule e il processo di guarigione è stato registrato in modalità time-lapse. Sul lato sinistro viene mostrato il processo di guarigione senza il nuovo MINI-RAYONEX, sul lato destro del video viene mostrato il processo con il nuovo MINI-RAYONEX. Dalle registrazioni si può chiaramente vedere che, specialmente all’inizio dell’effetto del MINI-RAYONEX, la ferita guarisce più rapidamente.

In conclusione, i vari test di laboratorio hanno dimostrato che, sotto l’influenza del MINI-Rayonex, la ferita guarisce dal 12% al 20% più velocemente. Ovviamente, la guarigione delle ferite in laboratorio non può essere semplicemente applicata all’uomo. Nonostante ciò, questo risultato è una pietra miliare per mostrare in modo scientificamente riproducibile l’effetto del sistema di antenna a dipolo utilizzato in Biorisonanza secondo Paul Schmidt in laboratorio. Lo studio completo può essere visualizzato nel link in questa pagina”.


MiniRayonex 5G LaboratorioAura Laura Mancini Tamburini

MINI-RAYONEX + 5G®

Dal momento che il nuovo standard di telefonia mobile 5G esegue la cosiddetta “beamforming”, cioè il fascio di trasmissione delle antenne è diretto al telefono cellulare della persona utente, Rayonex Biomedical GmbH era alla ricerca di una soluzione mobile per aiutare l’organismo a far fronte a questa irradiazione 5G.

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

Il nuovo Mini-Rayonex 5G® si basa sul precedente Mini-Rayonex e sul suo valore di base di frequenza di 12,5 Hz, ma contiene in aggiunta un altro valore di base di frequenza, che dall’esperienza Rayonex Biomedical GmbH è sempre necessario quando si è sotto l’influenza di una rete 5G. Il nuovo Mini-Rayonex 5G® contiene quindi due valori di frequenza di base della biorisonanza EM PS: da un lato il valore di base della frequenza 12,5 Hz, dall’altro il valore di base della frequenza 5G della biorisonanza EM PS.

Studi e lavori scientifici:

Dal momento che il Mini-Rayonex 5G® ha le stesse dimensioni di un precedente Mini-Rayonex®, può essere trasportato comodamente e molto facilmente sul corpo, ad esempio in tasca, in borsa o nello zaino con la scritta rivolta verso l’esterno, oppure appoggiato sul letto o sul tavolo dell’ufficio rivolto verso il nord magnetico della Terra. Il dispositivo copre un’area di circa due metri.

N.B.: Si consigliano come dispositivi fissi in grado di coprire tutta la casa o l’ufficio: il HF- Rayonator III Alte frequenze®, il Rayonator 5G® ed il Rayonator Rad Harmony®, possibilmente in combinazione con un Duplex IV® ed una ciabatta schermata per una armonizzazione completa dai campi elettromagnetici connessi alle alte frequenze, al 5G ed alle radiazioni ionizzanti.

ARMONIZZATORI PER L’AMBIENTE

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

Armonizzatori Protezione Elettrosmog-Geopatie Rayonex Rayonator III

HF RAYONATOR III® – ALTE FREQUENZE

L’HF Rayonator III® nasce dall’esigenza di contrastare gli effetti nocivi per la salute umana ed animale derivanti dalle alte frequenze. 

Alcuni ambienti particolarmente soggetti a questi campi elettromagnetici possono sottoporre il nostro corpo a costante stress, con effetti nocivi per la salute a breve e a lungo termine. In base ai test di biorisonanza ed ai rilevamenti ambientali di CEM è possibile rendersi conto di quale influsso abbiano le alte frequenze.

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

L’HF Rayonator III® armonizza i campi elettromagnetici da alte frequenze provenienti da:

• Wi-Fi a 5 GHz e Wi-Fi a 2,4 GHz 
• Telefonia cellulare 4 GHz-LTE
• Frequenze GSM 1800 / 900 / 217 
• Frequenze 217 Hz-Pulsing rete cellulare 
• Frequenze a micro onde 
• Frequenze DECT 
• Frequenze UMTS
• Frequenze Tetra (spesso utilizzate dai Militari e dalle Forze dell’ordine)
• WiMax (Wireless)
• Bluetooth 
• Telecomunicazioni satellitari 

Esempi di dispositivi che generano questi campi nella nostra vita quotidiana sono:
• Telefoni cellulari e cordless 
• Wi-Fi e router
• Televisione e radio 
• Ripetitori telefonici e radio satellitari
• Forno a microonde

Come funziona l’HF Rayonator III®? Il dispositivo è formato da un sistema di antenne a dipolo regolate su sei frequenze base espresse in Hz. Queste frequenze benefiche vanno a regolare a livello biologico l’organismo armonizzando i disequilibri e lo stress causati dalle basse frequenze che abbassano le difese immunitarie ed evitando che venga depauperato da sali e minerali.

L’HF Rayonator III® copre un’area molto estesa che va dai 250 ai 500 metri quadrati circa, e 4-5 piani di altezza a seconda dell’inquinamento elettromagnetico dell’area. Il dispositivo si attiva automaticamente una volta connesso al sistema di messa a terra dell’abitazione o al Duplex IV. Collegare l’HF Rayonator III® ad una ciabatta schermata o direttamente al Duplex IV. Posizionarlo ad una distanza di almeno 50 cm da una presa con messa a terra. Il dispositivo non va posizionato in prossimità di elettrodomestici.

N.B.: Si consiglia l’utilizzo in associazione con il Rayonator 5G® e con il Rayonator Rad Harmony®, possibilmente collegati al Duplex IV® tramite una presa schermata, per una armonizzazione completa e specifica nei confronti delle alte frequenze, onde millimetriche, 5G, radiazioni (ionizzanti e non ionizzanti) e alterazioni dei campi elettromagnetici dell’ambiente.


Armonizzatori Protezione Elettrosmog-Geopatie Rayonex Rayonator 5

RAYONATOR 5G®

L’irradiazione modulata a impulsi da telefoni cellulari, telefoni cordless, router Wi-Fi o connessioni Bluetooth può essere trovata quasi ovunque nel nostro mondo altamente tecnico; sia in ufficio che a casa siamo spesso esposti a questi campi tutto il giorno.

Però il nuovo standard di telefonia mobile 5G svolge un ruolo molto speciale, perché è circa 100 volte più potente ed utilizza micronde e onde millimetriche in grado di alterare la struttura energetica delle nostre molecole nonché dell’ambiente. Per maggiori informazioni, si veda la pagina Geopatie e Elettrosmog.

Da parte di Rayonex Biomedical GmbH sono già stati condotti studi approfonditi con la biorisonanza EM PS al fine di scoprire quali valori di base di frequenza sono particolarmente disturbati sotto l’influenza del 5G.

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

Sono stati rilevati un totale di otto valori di base di frequenza. Il nuovo Rayonator 5G® contiene un totale di 10 sistemi di antenne a dipolo a biorisonanza all’interno del dispositivo. Otto di questi si riferiscono ai valori di base di frequenza 5G trovati, gli altri due sono i valori di base di frequenza 12,50 Hz e 21,50 Hz. (Si veda sopra per gli studi e lavori scientifici dei prodotti di armonizzazione Rayonex®).

Il nuovo Rayonator 5G® copre un’area molto estesa che va dai 250 ai 500 metri quadrati circa, e 4-5 piani di altezza a seconda dell’inquinamento elettromagnetico dell’area. Il dispositivo si attiva automaticamente una volta connesso al sistema di messa a terra dell’abitazione o al Duplex IV. Collegare il Rayonator 5G® ad una ciabatta schermata o direttamente al Duplex IV. Posizionarlo ad una distanza di almeno 50 cm da una presa con messa a terra. Il dispositivo non va posizionato in prossimità di elettrodomestici.

N.B.: Si consiglia l’utilizzo in associazione con il Rayonator Rad Harmony per una armonizzazione completa e specifica nei confronti delle alte frequenze, 5G e radiazioni (ionizzanti e non ionizzanti) connesse a tali campi elettromagnetici.


RAYONATOR RAD HARMONY® – RADIAZIONI IONIZZANTI E NON IONIZZANTI

Il Rayonator Rad Harmony® nasce dall’esigenza di contrastare gli effetti nocivi per la salute umana ed animale derivanti dalle radiazioni ionizzanti e non ionizzanti. Alcuni ambienti particolarmente soggetti a questi campi di radioattività possono sottoporre il nostro corpo a costante stress, con effetti nocivi per la salute a breve e a lungo termine. Quando con la Biorisonanza si esaminano le persone che sono state esposte per lungo tempo a radiazioni non ionizzanti, ionizzanti o geopatie si trovano sempre gli stessi deficit energetici (vedi Test di biorisonanza e Geopatie e Elettrosmog).

Il Rayonator Rad Harmony® armonizza le radiazioni ionizzaniti e non ionizzanti provenienti dagli apparecchi di telecomunicazione e dal sottosuolo. Le radiazioni non ionizzanti vengono emesse da:

• Radiofrequenza di telefoni cellulari
• Wi-Fi e ripetitori
• Forni a microonde
• Router wireless

Siamo altresì esposti alle radiazioni ionizzanti provenienti dal sottosuolo, ancora più nocive delle precedenti:
• Vene d’acqua
• Faglie
• Reticoli di Hartman, Curry e Benker

Per un approfondimento, si veda la pagina Geopatie e Elettrosmog.

Il Rayonator Rad Harmony® è formato da un sistema di antenne a dipolo regolate su sei valori di frequenze fondamentali espresse in Hz. Studi biologici sulle cellule mostrano che, attraverso tali valori di frequenza, la capacità di regolazione dell’organismo può essere influenzata molto positivamente.

Il dispositivo copre un’area molto estesa che va dai 250 ai 500 metri quadrati circa, e 4-5 piani di altezza a seconda dell’inquinamento elettromagnetico dell’area. Esso si attiva automaticamente una volta connesso al sistema di messa a terra dell’abitazione o al Duplex IV. Collegare l’HF Rayonator III® ad una ciabatta schermata o direttamente al Duplex IV. Posizionare l’HF Rayonator III ad una distanza di almeno 50 cm da una presa con messa a terra. Il dispositivo non va posizionato in prossimità di elettrodomestici.

N.B.: E’ importante l’utilizzo in associazione con lHF Rayonator III® e con il Rayonator 5G® nel caso le radiazioni siano prevalentemente di origine artificiale da alte frequenze e da 5G, o in associazione al Duplex IV nel caso la radioattività provenga principalmente da altri fonti.


Armonizzatori Protezione Elettrosmog-Geopatie Rayonex Rayonator E-Smog

E-SMOG RAYONATOR II® BASSE FREQUENZE

L’E-Smog Rayonator II® nasce dall’esigenza di contrastare gli effetti nocivi per la salute umana ed animale derivanti dalle basse frequenze.

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g

Ogni organo del corpo può subire la risonanza negativa di basse frequenze provenienti da campi elettromagnetici alternati come:

• Impianti elettrici, domestici e industriali 
• Elettrodomestici casalinghi/Dispositivi per ufficio: stampante, fotocopiatrice, motori elettrici 
• Impianti di illuminazione
• Linee dell’alta tensione nelle vicinanze dell’abitazione o dell’azienda

L’E-Smog Rayonator II® è formato da un sistema di antenne a dipolo regolate su sei frequenze base espresse in Hz. Queste frequenze benefiche vanno a regolare a livello biologico il nostro organismo armonizzando i disequilibri e lo stress causati dalle basse frequenze.

Il dispositivo copre un’area molto estesa che va dai 250 ai 500 metri quadrati circa, e 4-5 piani di altezza a seconda dell’inquinamento elettromagnetico dell’area.

Il dispositivo si attiva automaticamente una volta connesso al sistema di messa a terra dell’abitazione o al Duplex IV. Collegare l’E-Smog Rayonator II® alla ciabatta schermata o direttamente al Duplex IV. Posizionare l’E-Smog Rayonator II® ad una distanza di almeno 50 cm da una presa con messa a terra. Il dispositivo non va posizionato in prossimità di elettrodomestici.


Armonizzatori Protezione Elettrosmog-Geopatie Rayonex Duplex IV

Duplex IV®

Il Duplex IV® è il dispositivo nato dall’esigenza di contrastare gli spettri di frequenza ad azione destabilizzante per l’organismo causati da zone geologiche di disturbo.

Le zone geologiche di disturbo includono:

• Vene d’acqua
• Faglie
• Reticoli di Hartman, Curry e Benker

L’esposizione prolungata della persona all’interno di zone geologiche può causare disturbi alla salute. Si veda Geopatie e Elettrosmog.

Il Duplex IV® è dotato al suo interno di un’antenna a dipolo sintonizzata sugli spettri di frequenza delle zone geologiche di disturbo. I biocampi del Duplex IV vengono rilasciati nell’ambiente creando un’azione regolatrice per l’essere umano e gli animali. Il processo di creazione di biocampi si attiva nell’arco di trenta giorni.

Duplex IV® è stato completamente costruito in una speciale lega d’acciaio inossidabile, affinché eventuali disturbi di intensità maggiore non possano incidere sulla sua polarità. In questo modo non è necessaria la messa a terra del dispositivo, al contrario dei dispositivi precedenti. Inoltre il nuovo Duplex IV® ha una maggiore potenza di intensità delle frequenze rilasciate e non risente di eventuali influenze negative di altre frequenze presenti nel luogo in cui viene collocato.

Il dispositivo copre un’area molto estesa che va dai 250 ai 500 metri quadrati circa, e 4-5 piani di altezza a seconda dell’inquinamento elettromagnetico dell’area. Esso si attiva automaticamente una volta posizionato a terra all’interno dell’edificio.

N.B.: Si consiglia di associarlo al Rayonator Rad Harmony® in modo da armonizzare anche gli effetti ionizzanti dei disturbi geopatici. 


Armonizzatori Protezione Elettrosmog-Geopatie Rayonex Duplex IV Professional

Duplex IV Professional®

Il Duplex IV Professional® è uno straordinario strumento sviluppato come evoluzione del Duplex IV per offrire dei risultati ancora più avanzati: in aggiunta alla protezione contro i disturbi geopatici del precedente modello, questo dispositivo ha una gamma di 189 frequenze (programmabili dall’operatore di biorisonanza specializzato) per poter schermare in maniera personalizzata i membri dello stesso ambiente.

E’ in grado, così, di creare campi di biorisonanza personalizzati per tutta la famiglia, la casa e gli animali in modo da avere una armonizzazione a 360 gradi in tutto l’edificio.

Il Duplex IV Professional® mantiene tutte le funzionalità del classico Duplex e aggiunge una funzionalità totalmente innovativa: la possibilità di trasmettere frequenze personalizzate sia per gli esseri umani che animali o vegetali.

Esso armonizza gli spettri di frequenza ad azione destabilizzante per l’organismo causati da zone geologiche di disturbo, includendo:

• Cariche geopatiche
• Carichi causati dall’elettrosmog 
• Tossine ambientali
• Inquinanti e muffe
…e molto altro ancora, per un totale di 189 valori di risonanza.

Ogni persona raccoglie una grande varietà di stress attraverso il suo ambiente domestico e l’ambiente sul posto di lavoro e in altri luoghi dove lui o lei è stato per lungo tempo. Questi possono variare dalle esposizioni geopatiche, alle esposizioni elettrosmog, alle esposizioni alle tossine ambientali e agli inquinanti, alle esposizioni alle muffe. Se si esaminano persone e animali nello stesso ambiente di vita, non si possono mai vedere gli stessi oneri per tutti, perché uno è gravato dall’ambiente domestico, l’altro dall’ambiente professionale e i bambini possibilmente dall’ambiente scolastico. Con animali domestici o animali da fattoria in stalle si possono trovare le stesse saturazioni.

Come si può far fronte a questi fardelli individuali? Adattando un dispositivo biofield-forming ai singoli carichi! E questo è esattamente ciò per cui è stato progettato il nuovo Duplex IV Professional®. Un campione di saliva di ogni persona e animale che vive in famiglia viene utilizzato per testare (da parte di un operatore specializzato) lo stress in questo gruppo di esseri umani e animali attraverso un totale di 189 valori di risonanza biologicamente assegnati. Utilizzando i dispositivi di biorisonanza EM PS, i valori di risonanza sono determinati da una misurazione energetica e poi trasferiti al Duplex IV per mezzo di uno speciale cavo di programmazione. Di conseguenza, un dispositivo individualizzato per la formazione di biocampi è quindi disponibile per la famiglia. Il grafico seguente illustra il contesto:

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie Duplex IV Rayonex grafico LaboratorioAura

Nel grafico si possono vedere le intensità dei diversi valori di base di frequenza, che devono essere armonizzati nell’ambiente dal Duplex IV Professional®. Il Duplex IV (e naturalmente il Duplex IV professional stesso) ha un’intensità su tutti gli importanti 200 valori di base di frequenza (mostrati in grigio) e garantisce così un’armonizzazione di base nell’ambiente del Duplex IV. Misurando i 189 valori di base di frequenza strutturale-biologica, vengono testati i valori di risonanza realmente necessari per le persone intorno al duplex da un punto di vista edilizio-biologico. Ad esempio, dopo la misurazione, 74 valori di risonanza vengono trasmessi al Duplex IV Professional® (mostrato in rosso nel grafico) per mezzo del cavo di programmazione dall’operatore di biorisonanza specializzato. Se sono presenti carichi particolarmente pesanti a causa dell’elettrosmog o dell’irradiazione modulata a impulsi, questi possono essere presi in considerazione collegando dispositivo di biorisonanza EM PS al Duplex IV Professional® (mostrato in verde nella foto).

Dal momento che i carichi da CEM dei membri della famiglia possono cambiare, così come aggiungersi altri componenti familiari, è possibile eseguire una nuova misurazione e trasferire i valori di risonanza aggiornati al Duplex IV Professional®. Di conseguenza, un Duplex IV Professional® può essere adattato alle esigenze attuali in qualsiasi momento ed è quindi un investimento vantaggioso e orientato al futuro della salute della famiglia e del suo ambiente (animali e piante).

Il Duplex IV professional è anche perfettamente adatto per l’uso nel campo della medicina veterinaria. Cani, gatti, cavalli e animali da fattoria possono essere testati senza alcun problema in quanto il dispositivo può fornire un’armonizzazione personalizzata, ad esempio, nel contesto di stalle. armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie

Un modo perfare biorisonanza 24 ore al giorno.

Il dispositivo copre un’area molto estesa che va dai 250 ai 500 metri quadrati circa, e 4-5 piani di altezza a seconda dell’inquinamento elettromagnetico dell’area. Esso è stato completamente fabbricato in una speciale lega d’acciaio inossidabile, affinché eventuali disturbi di intensità maggiore non possano incidere sulla sua polarità. Inoltre così è insensibile ad eventuali influenze negative di altre frequenze presenti nel luogo in cui viene collocato.

Il processo di creazione di biocampi può verificarsi, a seconda dei casi, in un arco massimo di tre mesi.

N.B.: Il Duplex IV Professional® si attiva automaticamente una volta posizionato a terra all’interno dell’edificio. Collegare i Rayonator alla ciabatta schermata o direttamente al Duplex IV Professional® .

N.B.: Le soluzioni qui fornite provengono da oltre 35 anni di esperienza della biorisonanza EM PS Rayonex®. Non dovrebbero sostituire il ricorso alla consulenza di un operatore. > POSSIBILITÀ’ DI RICHIEDERE UNA VERIFICA DA PARTE DI UN OPERATORE PROFESSIONISTA ABILITATO RAYONEX-NEWBIO®.

CODICE SCONTO: ma51 Da usare sul sito dell’unico venditore italiano autorizzato, Rayonex-NewBio.

armonizzatori protezione elettrosmog-geopatie 5g


Per consulenze sugli apparecchi di armonizzazione e acquisti con il CODICE SCONTO 5€ ad articolo (escluso MiniRayonex e MiniRayonex-5G) riservatoci dalla casa madre, scrivere qui:

Possibilità di chiedere un sopralluogo da parte di un operatore professionista abilitato.

LINK CORRELATI:

Operatori Biorisonanza PS

Operatori Biorisonanza PS

error

Se ti è piaciuto, segui o condivi qui: