"La realtà è il campo" (Einstein)
LaboratorioAura

Trattamenti di biorisonanza

I trattamenti di Biorisonanza sono un metodo di PREVENZIONE e TRATTAMENTO all’avanguardia che affonda le sue basi scientifiche nella fisica e medicina quantistica. Essi vengono effettuati – dopo gli appositi test – attraverso speciali apparecchi in grado di emettere frequenze-informazioni all’organismo senza carattere invasivo o effetti collaterali, ma in modo sicuro, naturale ed efficace

(vd Biorisonanza per i principi sui quali si fonda e pagine sulla funzione dell’acqua corporea e sul principio di minimo stimolo del Fisico Emilio Del Giudice)

Tutto dipende dal tipo di apparecchio e dalle competenze del terapeuta nell’approccio alla cura.

Come si svolge una seduta di biorisonanza?

Di solito i trattamenti consistono in sedute in cui la persona sta comodamente seduta o sdraiata con il suo normale abbigliamento.

trattamenti di biorisonanza LaboratorioAura Firenze
Sedute con Rayonex®

Durata e frequenza

Dipende dallo studio di biorisonanza scelto. Normalmente ciascuna seduta dura un’ora. Il numero delle sedute necessario e la loro frequenza è assolutamente correlato alle problematiche da affrontare ed allo stato generale di salute della persona (età, cronicità, risorse, ambiente, stile di vita). Normalmente, dopo la prima visita, la frequenza delle sedute è settimanale per le prime 3-5 settimane e poi sempre più a diradare fino ad una volta al mese o anche di più per il consolidamento dei risultati e ulteriori miglioramenti.

A titolo meramente indicativo, molte problematiche non croniche si risolvono nell’arco di 10/12 sedute.

qxci-scio trattamenti di biorisonanza LaboratorioAura Firenze
Trattamento con SCIO®

Il discorso è completamente diverso nel caso in cui si effettuino TRATTAMENTI DOMICILIARI, personalizzati, comodi, efficaci e sicuri. Ciò è possibile solo con alcuni tipi di apparecchi di biorisonanza (vd Rayonex®) e vi si ricorrere noleggiando – dall’operatore di biorisonanza se per alcuni giorni, o dalla casa madre se per almeno 6 mesi – un apparecchio portatile che sarà cura dell’operatore pre-programmare per i trattamenti personalizzati. Si ricorre ai trattamenti domiciliari quando la persona abbia difficoltà a mantenere la frequenza delle sedute, oppure quando è necessario intensificare la terapia per anticiparne e facilitarne i risultati, oppure quando si ha a che fare con malattie cronico-degenerative, infezioni e stati di dolore persistenti, allettati, etc.) che richiedono trattamenti più intensivi; infine a volte con i bambini per poter fare i trattamenti quasi senza che se ne accorgano. I trattamenti domiciliari potranno essere fatti seduti sul divano o la notte a letto dormendo normalmente. (Vd anche Trattamenti per il dolore)

trattamenti di biorisonanza LaboratorioAura Firenze
Trattamento domiciliare notturno con Rayonex®

Biorisonanaza e MEMORIA DELL’ACQUA: Acqua coerenete ionizzata e informata/informativa

Poter continuare la re-informazione del campo biologico del paziente anche dopo la seduta di biorisonanza è molto importante nonché interessante. Lo si può fare in modo semplice e naturale, ma molto efficace, con con l’ausilio dell’acqua coerente ionizzata e informata/iva con le frequenze individuali utilizzate durante il trattamento stesso. Questo consente di rinnovare la bio-risonanza anche nei giorni seguenti. Vd meglio la pag. sull’Acqua Coerente Ionizzata Informata con la biorisonanza.

Altri ausili sono, come già accennato, l’avere un approccio a 360° in cui si sfrutta:

Laura Mancini Tamburini – Vietata la riproduzione

Di seguito una intervista al Prof. Spaggiari, Professore Ordinario Di Medicina Dello Sport presso Università San Raffaele Roma, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Lodi e quindi Direttore generale dell’ospedale di Cremona . È autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Si è laureato in fisica nel 1967 e in medicina nel 1978 all’università di Pavia. Ha due passioni: la medicina quantistica e le tecnologie avanzate.

TESTIMONIANZE:

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE

Aggiungi testimonianza:


LINK CORRELATI:

error

Se ti è piaciuto, segui o condivi qui: